disinfestazione_topi_scarafaggi_formiche

Disinfestazione di Blatte e Scarafaggi professionale, nel Triveneto ed Alto Adriatico.

Le Blatte e Scarafaggi, oltre a veicolare germi responsabili di varie malattie, rappresentano una minaccia per la salute dell’uomo e per la reputazione della tua azienda.

Le blatte si nutrono di qualsiasi cosa, prediligono rifiuti alimentari, ma in caso di scarseggio di cibo, possono nutrirsi di vestiario, detersivi, carta etc.. Se la loro presenza viene riscontrata negli orari diurni, significa che l’infestazione è a livelli avanzati e dato che le blatte si riproducono velocemente solo tecnici specializzati possono debellarle.

blatta germanica

Richiedi OGGI STESSO, maggiori informazioni sui nostri servizi, il check-up iniziale è gratuito e senza impegno!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Eventuali allegati

Acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali.

Come intervenire se si presenta questo problema?
Chiamateci al 041 4762762

Dopo un sopralluogo degli ambienti infestati, quali fognature, pozzetti, fessure e anfratti che fungono da rifugio, faremo una disinfestazione mediante l’applicazione di insetticidi regolatore di crescita. Questo tipo di intervento deve essere ripetuto dopo 30 giorni circa per colpire gli stadi giovanili nati dalle ooteche già presenti nel momento del primo intervento.
E’ molto utile monitorare l’area trattata con l’impiego di specifiche trappole a colla con attrattivi alimentari. Mentre, nel caso di piccole infestazioni o di alta probabilità di reinfestazione si possono usare insetticidi in gel alimentare.  Consentono un efficace controllo delle blatte più diffuse.

Scorpio Srl vi consiglia:

  • Un piano di disinfestazione professionale con insetticidi ambientali, almeno due trattamenti all’anno nel periodo di Maggio Giugno
  • Tenere fognature e pozzetti puliti
  • Evitare condizioni ambientali di caldo-umido all’interno dei locali
  • Evitare l’accumulo di residui di cibo.